Buon Compleanno Desy Giuffrè

Buon compleanno...Io sono Heathcliff !!

sabato, marzo 30, 2013Unknown


Carissimi lettori,

questo è forse il post più emozionante che mi sia ritrovata a scrivere nei mesi fino ad oggi trascorsi dalla nascita di Holly Girls.
E' una lettera indirizzata a voi, a me stessa...e, soprattutto, ai miei sogni. A tutti quei sogni che si sono avverati e a quelli che attendono di spiccare il loro volo verso cieli di speranza e cammini tutti da scoprire.
Oggi di un anno fa, Io sono Heathcliff prendeva vita e si affacciava, timido e incerto sul destino che gli era riservato, dagli scaffali delle librerie d'Italia. Il suo arrivo nelle vostre case è stato ricco di domande, e la scoperta delle sue pagine ha provocato emozioni d'ogni tipo: gioia, entusiasmo, soddisfazione...ma anche delusione in alcuni casi, e giudizi più o meno negativi.
Questo e molto altro ancora è stato il lungo percorso di un lavoro iniziato con grande semplicità e infinita perseveranza. Perché se di un vanto posso peccare, è certamente quello di saper riconoscere in me stessa la tenacia di chi i propri sogni...è deciso a non mollarli mai, anche quando tutto sembra divenire troppo difficile.
E' forse grazie a questo mio difetto -o pregio- se oggi possiamo festeggiare questo primo compleanno del mio romanzo d'esordio, o meglio...del nostro primo canale di emozioni condivise, vissute insieme, sentite ogni giorno con sempre più intensità e consapevolezza...




Davvero non so come esprimere l'immensità della mia gratitudine verso tutti voi lettori: siete l'anima della mia scrittura, la voce di ogni notte trascorsa insonne, trascinata dalla mia fantasia e dal desiderio di regalarvi, attraverso le mie parole, mille e ancora più battiti di passione tra le righe!
E' vero, se voi non ci foste continuerei certamente a scrivere...come potrei farne a meno? La scrittura fa parte di me, della mia esistenza. Della mia stessa gioia di vivere. Ma senza la vostra presenza, adesso, tutto assumerebbe un colore diverso, e il dolce sapore della condivisione...svanirebbe.

Cosa dire, poi, di tutte quelle persone che mi sono state accanto con infinita pazienza, sostenendomi nel bene e nel male? Il grazie più grande va a loro...ai miei cari, agli amici... a chi ha creduto in me!

Ad un anno dalla fatidica data di uscita del nostro Io sono Heathcliff, sono inoltre felicissima di potervi annunciare grandi e VICINISSIME novità che mi riguardano...ad esempio: cosa vi dice il nome Yvonne?
Mmh...forse così dovrebbe funzionare meglio...e Yvonne dei Lupi?! :))
Presto tornerete a sentir parlare di lei, e non solo! Non è facile trattenermi dalla voglia di annunciare tutte le news letterarie che a breve vi rivelerò, ma intanto...ecco qui la cover ufficiale di Never - Yvonne dei Lupi, realizzata niente di meno che dalla graphic-woman di Holly Girls, Petra Zari -alias Miss Claire Design- !!


Dalle sue mani magiche non poteva che nascere una cover unica nel suo genere, non trovate? ^^ Adoro l'atmosfera ricca di suspance che è riuscita a creare! :))

E adesso...non mi resta che spegnere le candeline, esprimendo non uno, ma tantissimi desideri! Desideri che spero si possano avverare in questo 2013 ancora agli albori...uno tra questi: che la S. Pasqua possa riempire di gioia e speranza i nostri cuori, affinché la forza di credere ancora non ci abbandoni mai...

Buon Compleanno

Io sono Heathcliff !!



E che ogni candelina di questa magica torta possa rappresentare i nostri sogni... <3

You Might Also Like

3 commenti

  1. Bravissima Desy! E la nuova cover di Yvonne è splendida :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Micky!! ^_^ Sono felice che la cover ti piaccia :)

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

"Lo stare insieme è nello stesso tempo per noi essere liberi come nella solitudine, essere contenti come in compagnia."
Emily Brontë

Siti&Blog Amici

Popular Posts