Bronte Blog Cime Tempestose

Heathcliff in Italian: grazie al BronteBlog!

mercoledì, aprile 04, 2012Unknown

Carissimi lettori,

a pochi giorni dall'uscita di Io sono Heathcliff in tutte le librerie, eccomi nuovamente a voi ^_^
Questi sono per me giorni colmi di gioia, magia, soddisfazioni, immenso calore umano...e per tutto ciò non devo che ringraziare voi lettori!
State riuscendo a rendere la realizzazione di questo mio piccolo-grande sogno ancor più ricco di emozioni attraverso il vostro sostegno e le continue manifestazioni di entusiasmo a cui non mancate di rendermi partecipe :)
Continuate pure a contattarmi, a pormi le vostre domande e ad espormi le vostre impressioni su Io sono Heathcliff, sarò sempre felice di condividere con voi questo mio angolo di passione letteraria.

Dunque, oggi sono felice di segnalarvi l'articolo che è stato dedicato al nostro Io sono Heathcliff proprio sul BronteBlog, qui di seguito il link:



(Fan-cover realizzata da Cristina Zavettieri)


Ringrazio vivamente l'intero staff del Bronte Blog!
E per chi non l'avesse ancora vista, prossimamente posterò anche una splendida videorecensione realizzata dalla simpaticissima Anita Book, alla fine della quale io stessa ho "videopresentato" il mio romanzo ;)

Non smettete di seguire Holly Girls, a breve nuove sorprese per voi ^_^

Alla prossima! 

You Might Also Like

4 commenti

  1. Cara Desy,
    Innanzitutto complimentissimi per il tuo romanzo! Pensa che ho avuto la fortuna di vincerlo tramite un giveaway (non me lo sarei mai aspettata!) e non vedo l'ora di riceverlo per leggerlo! Sono felice di leggere che per te questi siano dei bei giorni, sono meritatissimi.
    Mi farebbe piacere se decidessi di seguire il mio blog di marketing e letteratura!
    A presto e ancora complimenti e in bocca al lupo per tutto,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Laura,
      scusa il ritardo della mia risposta! :)
      Sono davvero felice che tu abbia vinto una copia del mio romanzo, e spero non dovrai attendere molto per poterlo leggere ^_^
      Mi farebbe piacere seguire il tuo blog, segnalamelo pure qui.
      Un abbraccio, a presto!
      Desy

      Elimina
  2. Congratulazioni cara Desy!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, carissima Clody! <3 ^_^
      E colgo qui l'occasione per ringraziarti dell'intervista che ho rilasciato per il tuo carinissimo blog :)
      Un abbraccio anche a te, a presto! <3

      Elimina

"Lo stare insieme è nello stesso tempo per noi essere liberi come nella solitudine, essere contenti come in compagnia."
Emily Brontë

Siti&Blog Amici

Popular Posts