approfondimenti Cinema

SPEECHLESS è online!

giovedì, aprile 05, 2012Unknown

SPEECHLESS MAGAZINE 
Nasce una nuova realtà virtuale dedicata ai libri e al cinema
 
 
Cari lettori,
 
oggi sono felicissima di comunicarvi l'uscita della nuova webzine dedicata al mondo della letteratura e del cinema, dal titolo (a mio parere splendido!) "SPEECHLESS".
All'interno curiosità, approfondimenti, racconti, interviste, rubriche e di tutto un po'. ^_^
La scelta di lavorare a questo magnifico progetto è per me stata più che ricompensata dalla passione che accomuna tutti coloro i quali hanno collaborato alla sua realizzazione.
 
Vi lascio con la news-letter e il link da cui potrete accedere alla rivista.
Buona lettura!
 

La rivista digitale SPEECHLESS nasce come naturale estensione del blog letterario collettivo Diario di Pensieri Persi, con l’intento di affermarsi, sin da subito, con una propria, forte, identità. L’intento è quello di veicolare notizie, idee, interviste, materiali e racconti sul mondo della letteratura e del cinema, attraverso il lavoro di chi crede nell’innovazione e nella forza delle parole. 

Creatività, entusiasmo, idee a confronto per una visione a 360° su fatti e misfatti di un mondo che Speechless sonda in profondità, in un viaggio verso nuovi confini. Una rivista, dunque, che tenta di rompere gli schemi, pur rispettandoli; una ribelle con un occhio attento alla tradizione.

Speechless, insomma, vuole raccontare, attraverso la propria voce e quella dei suoi collaboratori, nomi noti e meno noti, un nuovo spaccato della dimensione letteraria italiana e internazionale, i trend del cinema e delle fiction televisive, e analizzare attraverso la sensibilità e la visione di autori importanti le mille sfaccettature di una realtà in continuo divenire. Senza mai urlare, ma con parole che faranno rumore.

PER LEGGERE IL PRIMO NUMERO ONLINE: 
 
 

You Might Also Like

1 commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

"Lo stare insieme è nello stesso tempo per noi essere liberi come nella solitudine, essere contenti come in compagnia."
Emily Brontë

Siti&Blog Amici

Popular Posts