10 Righe dai Libri Cime Tempestose

10 Righe dai Libri e Holly Girls lanciano il primo contest dedicato a Io Sono Heathcliff

giovedì, marzo 01, 2012Unknown

Dal 1 al 20 marzo 10 Righe dai Libri e Holly Girls sono in collaborazione per un contest legato all'uscita  del libro Io sono Heathcliff di Desy Giuffrè

“Come pensi che possa avere inizio il primo sequel fantasy tratto dall’indimenticabile Cime Tempestose?”

La lunga attesa sta per giungere agli sgoccioli, e  per Io Sono Heathcliff, sequel paranormal romance tratto dall’amato classico Cime Tempestose, è arrivato il momento di sbarcare in tutte le librerie.
Nel corso di questi mesi che hanno preceduto l' uscita, molti lettori hanno  avuto modo di scoprire diversi indizi sulla trama centrale e sui personaggi di Io Sono Heathcliff, grazie anche alle schede presenti all’interno del sito ufficiale Desy Giuffrè , ai brani inediti ospitati da vari blog letterari e agli appuntamenti della rubrica “Oggi si parla di…” presente sul blog personale Holly Girls e dedicata ai personaggi del romanzo.
Coloro che non hanno ancora avuto modo di scoprire il mondo di Io sono Heathcliff, a questo link For readers, only! possono trovare tutto il materiale fino ad oggi pubblicato in rete.
Prima dell'uscita del libro, si è deciso di riservare a tutti gli appassionati di Emily Bronte, la possibilità di dare spazio alla loro fantasia nell’immaginare quale potrebbe essere l’incipit di Io Sono Heathcliff, dando il via a un contest che durerà dal 1 al 20 Marzo 2012, e il cui titolo “Come pensi che possa avere inizio il primo sequel fantasy tratto dall’indimenticabile Cime Tempestose?” ne esprime chiaramente l'oggetto. I partecipanti dovranno inviare il proprio incipit (max 2 cartelle) a lain@fazieditore.it
Una commissione formata dall'autrice del romanzo, Desy Giuffrè, un membro della Fazi Editore e un membro di 10 righe dai libri selezionerà accuratamente i 3 vincitori, le cui opere saranno pubblicate in una pagina presente su Holly Girls dedicata al suddetto concorso, riservando loro inoltre una copia autografata.
Date spazio alla vostra creatività ed iniziate a dare vita ai personaggi della mia storia. Aspettiamo le vostre adesioni! 

You Might Also Like

5 commenti

  1. Non ci credo.. sono approdata qui per caso e leggo del sequel di uno dei miei romanzi preferiti.
    Complimentissimi :-)
    lo andrò di sicuro a comprare e mi sono unita così da non perdermi niente.
    ps. anch'io ho lo stesso sogno nel cassetto e, chissà, magari leggendo il tuo, mi verrà voglia di accelerare il romanzo della mia vita ...
    intanto, congratulazioni per il bellissimo traguardo.
    Vaty

    RispondiElimina
  2. Che bello leggere queste tue parole, Vaty ^_^
    Sono davvero felice che ti sia unita a Holly Girls, sei la benvenuta! Le tue emozioni a riguardo le capisco benissimo, anch'io ho coltivato per molti anni questo sogno...e mi permetto di dirti che spero anche tu non lo abbandonerai, nonostante le difficoltà. Credere nelle proprie potenzialità è il primo passo verso la realizzazione dei nostri progetti ;)
    Intanto, mi farebbe piacere averti tra i partecipanti dei concorso, spero aderirai! :)
    A presto :)
    Desy

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo Dasy, io adoro la storia di Cathy e Heathcliff, senza dubbio Cime Tempestose è il mio romanzo per eccellenza, e sono felice di sapere che forse, questi due sfortunati eroi avranno un lieto fine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice di averti anche qui, Silvia! ^_^ e colgo l'occasione per ringraziarti della segnalazione che hai fatto sul tuo blog :)
      Essendo anche tu un'amante di Cime Tempestose, non vedo l'ora di sapere cosa ne penserai dopo la lettura del mio Io Sono Heathcliff :)

      Elimina
  4. Ciao desy! caspita che bello essere qui! non credevo avessi un blog! altrimenti lo avrei già visitato da un bel po'...bhè comunque Eccomi! =D
    Sono Cecilia e ho amato alla follia cime tempestose e l'idea di poter rileggere qualcosa di quel libro, o ancora meglio un sequel...in versione paranormal, (che adoro)..bhè è un sogno!! GRazie mille! non vedo l'ora di leggerlo!
    Un bacio e in bocca al lupo per il romanzo!

    RispondiElimina

"Lo stare insieme è nello stesso tempo per noi essere liberi come nella solitudine, essere contenti come in compagnia."
Emily Brontë

Siti&Blog Amici

Popular Posts