anteprime articoli

Dicono su di me...

sabato, gennaio 28, 2012Unknown

Cari lettori,

nasce oggi questa pagina dedicata unicamente a tutti gli articoli che i vari blog hanno preparato per Io Sono Heathcliff.
Sarà una sezione che cercherò di tenere il più aggiornata possibile, facilitando in tal modo anche su Holly Girls la ricerca delle info riguardanti il mio romanzo in uscita.
Inizio con l'elencare le interviste, gli speciali e le anteprime di Io Sono Heathcliff uscite a partire dal mese di Dicembre 2011 fino ad oggi:

iVid - Articolo e presentazione Io Sono Heathcliff

Bronte Blog - Soon, I'm Heathcliff

Intervista rilasciata a Un buon libro non finisce mai

Sangue d'Inchiostro - Racconto Natalizio di Desy Giuffrè: Holly Girls

Diario della Fenice - Ma tu perchè scrivi? Intervista a Desy Giuffrè

Leggere Sognando - Racconto inedito di Desy Giuffrè: Ladri di polvere

Diario di Pensieri Persi - Racconto inedito di Desy Giuffrè: Ragazze Agrifoglio

Albero delle Gocciole - Aspettando Io Sono Heathcliff


A dream of reading - Anteprima Io Sono Heathcliff


La Fenice - Book trailer ufficiale di Io Sono Heathcliff


Atelier dei Libri - Top Ten i 10 libri da non perdere


Books Land - Novità 2012 Io Sono Heathcliff

Il colore dei libri - Anteprima Io Sono Heathcliff


Locanda dei libri - Novità in libreria con Io Sono Heathcliff


Il regno magico dei libri - Io Sono Heathcliff nella Top Ten Tuesday libri 2012


Mr. Ink Diario di una dipendenza - Speciale Cime Tempestose


Leggere Fantasy - Anteprima e schede informative per Io Sono Heathcliff


Happy red book - Anteprima Io Sono Heathcliff

Ogni segnalazione che vorrete farmi su ulteriori iniziative sfuggite alla mia attenzione, saranno graditissime!
A presto! E continuate a seguirci :)

You Might Also Like

0 commenti

"Lo stare insieme è nello stesso tempo per noi essere liberi come nella solitudine, essere contenti come in compagnia."
Emily Brontë

Siti&Blog Amici

Popular Posts