Cina cover ufficiale Sete - Moonlight

Data di uscita per Sete - Moonlight e sondaggio cover ufficiale!

mercoledì, aprile 29, 2015Unknown




 My beloved,
il momento tanto atteso è arrivato…!!

Invadete gli spazi che la Trilogy SETE, con il suo primo volume in uscita Sete – Moonlight, ha riservato per voi! ^^

Come già annunciato nei giorni scorsi attraverso la Official Fan Page di Sete - Moonlight, sarete voi  i diretti protagonisti della sua uscita. 
 Come?

Semplicemente partecipando a un sondaggio lancio  che avrà la durata di otto giorni  dal 29 Aprile al 6 Maggio, in collaborazione con Atelier dei Libri, Insaziabili Letture, L'ora del libro, Romanticamente Fantasy Sito, Il bello di esser letti,, Holly Girls - Il blog di Desy Giuffrè, e un Evento Facebook nel quale potrete trovare anteprime esclusive e un excursus da brividi alla scoperta del mio nuovo romanzo in tinte dark-romance, Sete-Moonlight, in uscita su tutti gli Store-Online venerdì 8 Maggio 2015 !!

Cover realizzate dalla graphic design Petra Zari -alias Miss Claire Design

I seguitissimi Blog suddetti e l’Evento Facebook saranno gli spazi riservati ai vostri voti: commentate e votate la cover che preferite. La più votata diverrà la cover ufficiale del mio romanzo!
 In palio per voi -a estrazione finale tra tutti coloro che avranno votato in uno degli spazi riservati- due mug firmate Gadget Mania che fanno proprio venire “sete” e una splendida collana realizzata dalla bravissima Beth’s Creations!

Bé, a dirla tutta, io adoro entrambe le cover! xD fantastiche realizzazioni della graphic design Petra Zari <3 Dunque lascio a voi amati lettori l’ultima parola :))

Non mi resta che ringraziare di vero cuore i vari Blog aderenti al progetto e dirvi… Votate e restate sintonizzati sui miei siti personali per scoprire cosa vi riserverà il fantastico Blog Tour post-uscita! ;)

Alla prossima! ^^
Desy

You Might Also Like

0 commenti

"Lo stare insieme è nello stesso tempo per noi essere liberi come nella solitudine, essere contenti come in compagnia."
Emily Brontë

Siti&Blog Amici

Popular Posts