anteprime Cina

ANTEPRIMA ESCLUSIVA di "SETE - Moonlight"

venerdì, giugno 20, 2014Unknown

My beloved readers,

è trascorso quasi un mese dal mio ultimo post a casa Holly Girls, il tempo necessario perché possa esordire questa mia nuova visita con un bel sonoro...

Sta arrivando l'estate!!! L'ESTATE.

E' incredibile come sei lettere possano contenere un milione di colori, profumi, momenti indimenticabili da trascorrere in riva al mare -non importa se sotto il bacio del sole o della luna- , in campagna, al lago, o anche più semplicemente stravaccati sulla sdraio della propria terrazza.
Momenti indimenticabili, ripeto, legati però da un comune denominatore che -almeno nel mio caso- non è mai solito cambiare: la lettura di un buon libro! ;)

Ebbene sì: l'estate è per me la stagione più lunga da dedicare alla lettura, così come trovo che il periodo invernale sia assolutamente più idoneo alla scrittura. Potete dunque immaginare quanto, al momento, sia ghiotta di storie da scoprire e di cui innamorarmi perdutamente. ^^

Tuttavia, la vostra Desy non ha certo dimenticato la promessa fatta in merito alle rivelazioni sul mio nuovo progetto intitolato "SETE - Moonlight". Ed eccomi qui, pronta a svelarvi la mia sorpresa!

Dopo avervi già parlato della trama generale (perchè, vi avverto, ho pensato di tenere ben segreti i particolari che renderanno questa mia nuova storia originale -almeno spero!- nella sua globalità) , è giunto il momento di presentarvi la cover provvisoria di SETE – Moonlight, incredibile realizzazione di Petra Zari – alias Miss Claire Design.
La trovate in alto a sinistra... non è strepitosa?! xD

E certo sarebbe stata una vera cattiveria se a questa non avessi allegato una succulenta anteprima del primo capitolo + una serie di brani selezionati in base a ciò che ho pensato potesse rendere felici i lettori più curiosoni ;)

Potete accedere all'anteprima gratuita cliccando qui di seguito o, se preferite, dalla cover inserita lungo la barra laterale.
Non perdete d'occhio Holly Girls, le sorprese su SETE - Moonlight sono appena iniziate!
CLICCA sulla cover per accedere all'anteprima esclusiva di SETE - Moonlight !! 
Buona lettura e... alla prossima! ^^
Desy

You Might Also Like

0 commenti

"Lo stare insieme è nello stesso tempo per noi essere liberi come nella solitudine, essere contenti come in compagnia."
Emily Brontë

Siti&Blog Amici

Popular Posts