Desy Giuffrè Evento

Valentine's Day with... "La ballata delle allodole" // Racconto //

venerdì, febbraio 14, 2014Unknown


A San Valentino... 
si danza con le allodole! 


Buon S. Valentino, miei amati lettori! 

Oramai saprete bene quanto ami realizzare qualcosa di speciale per il giorno più rosa dell'anno -nonostante il rosa faccia parte della mia vita in tutti i restanti 364 giorni!!-.
Ho avuto il piacere e l'onore di partecipare all'Evento Letterario "Amore fra le righe", iniziativa delle magnifiche ragazze di Insaziabili Letture, che ringrazio di vero cuore per la bellissima esperienza ^^ 


La rassegna consiste in una raccolta di racconti inediti e firmati da alcune tra le migliori autrici italiane, dunque... non perdete questa fantastica occasione e godetevi la lettura di ogni singolo racconto! Vi assicuro che non ve ne pentirete... ;) 

 









Il mio racconto, dal titolo "La ballata delle allodole", vi aspetta solo su Insaziabili Letture, ed è pronto a farvi letteralmente "volare" attraverso le ali della mia fantasia...

Clicca QUI per leggere "La ballata delle allodole"

 Happy Valentine's Day, my beloved readers!

Desy

You Might Also Like

0 commenti

"Lo stare insieme è nello stesso tempo per noi essere liberi come nella solitudine, essere contenti come in compagnia."
Emily Brontë

Siti&Blog Amici

Popular Posts