auguri Natalizi Desy Giuffrè

Buon Natale con... "JINGLE BLOOD - Horror Christmas series"!

sabato, dicembre 21, 2013Unknown


Miei cari lettori,

vi scrivo con il Natale alle porte e il cuore pieno di quelle emozioni contrastanti che mi accompagnano sempre in questi giorni scintillanti, eppure così nostalgici come in nessun altro periodo dell'anno.

Insieme ai miei più cari Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo, in punta di piedi vi porgo il mio piccolo regalo da mettere sotto l'albero...

“JINGLE BLOOD – Horror Christmas series”


è finalmente online e sfogliabile attraverso i vostri pc! ^^ 

Per sfogliare e leggere la raccolta "JINGLE BLOOD - Horror Christmas series", clicca sulla cover qui accanto:


Spero che questo regalo piccino piccino e confezionato per voi con tanto amore, possa rendervi felice e dimostrarvi il mio sincero affetto nei vostri confronti che, come sempre, non mi stancherò mai di definirvi...

l'anima della mia penna <3


Merry Christmas and Happy New Year!

Vostra...

Desy




You Might Also Like

0 commenti

"Lo stare insieme è nello stesso tempo per noi essere liberi come nella solitudine, essere contenti come in compagnia."
Emily Brontë

Siti&Blog Amici

Popular Posts