10 Righe dai Libri Buon Anno

Gli Auguri Speciali di Holly Girls! ^^

mercoledì, dicembre 26, 2012Unknown


Cari lettori!

Giorni colorati questi -forse un po' meno degli anni passati, ma pur sempre festosi-, che preannunciano un periodo tutto da scoprire e ricco di novità, lavoro e grandi speranze :)
Le feste appena volate via le ho trascorse a letto con un febbrone da paura, snocciolando film natalizi e non privandomi di aggiungere qualche chilo da dover smaltire nei prossimi mesi! Sperando che la fine dell'anno mi sorrida in miglior modo e possa anch'io trascorrere qualche festa serenamente, eccomi finalmente abbastanza in forze per rilasciare su Holly Girls i miei speciali Auguri ^^

Dunque, iniziamo con le belle sorprese:

con mia enorme gioia, vi annuncio che Io sono Heathcliff è rientrato nella Top10 Libri più letti 2012: classifica libri più letti e autori più citati nella classifica annuale presente su: EVIDENZIA LIBRI !!
Come posso ringraziarvi per tutto questo? <3 Il mio abbraccio si estende a tutti voi!

Vorrei inoltre ringraziare i numerosi Blog già diventati sostenitori della prossima uscita di Never - Yvonne dei Lupi: il vostro supporto e il desiderio che trasmettere di voler presto leggere il seguito delle avventure della bella Yvonne, non fa che accrescere la mia voglia di procedere sempre più velocemente con i lavori che stanno antecedendo l'uscita dell'intero romanzo :) Grazie, grazie a tutti!!

Sono lieta di segnalare anche un Giveaway dedicato al nostro Io sono Heathcliff e organizzato da LABORATORIO FANTASY che mette in palio una copia del mio romanzo per chi seguirà le semplici istruzioni di gioco :) cliccate sul banner qui a sinistra per accedere al Giveaway!

Infine, sono felice di riproporvi un breve racconto già presentato lo scorso Natale, intitolato Tra i rovi di un Natale lontano. Protagonisti i nostri Elena e Damian di Io sono Heathcliff e gli immancabili Cathy e Heathcliff... più spiriti che mai ;) Amo questo racconto perchè scritto durante il magico periodo trascorso in attesa dell'uscita del romanzo nelle librerie, dunque non potevo che dare ad esso luce anche durante questo suo primo, magico Natale pienamente vissuto.

Cliccando sulla cover -realizzata da Khristh- potrete immergervi nelle atmosfere che agitano le vicissitudini dei protagonisti della mia storia... ;)

Con tutte queste news e piccoli regali, vi lascio ad una serale lettura augurandovi delle...

Feste ricche di Amore e Serenità <3
che il desiderio d'inseguire i vostri sogni non vi abbandoni mai! ^^

Desy





You Might Also Like

0 commenti

"Lo stare insieme è nello stesso tempo per noi essere liberi come nella solitudine, essere contenti come in compagnia."
Emily Brontë

Siti&Blog Amici

Popular Posts