Elisa Amore Segnalazioni Speciali

Segnalazioni speciali: Touched Saga di Elisa Amore

sabato, novembre 10, 2012Unknown


Carissimi lettori,

buon sabato pomeriggio! Questi sono stati giorni ricchi di sorprese, buone notizie e tante, tante novità libresche che non vedo l'ora di condividere con voi!
Il motivo per cui desidero parlare di queste ultime è semplice: si tratta di sogni inseguiti a lungo, di progetti realizzati con impegno e grande perseveranza da persone che hanno creduto in ciò che amano più fare. Sì, hanno creduto nella loro potenzialità e oggi possono dire che ne è valsa la pena! :)
Iniziamo con il parlare di Elisa Amore, giovane autrice che ha deciso di esordire con il self-publishing tanto discusso del periodo.
Grazie alle iniziative e al materiale pubblicitario che Elisa ha deciso di realizzare, come il curatissimo
dove potrete trovare tantissime curiosità sulla sua appassionante storia di Angeli e amori impossibili, sono certa che molti lettori si lasceranno travolgere dalla curiosità e dal piacere della lettura di questa nuova e promettente Saga.

Ma non è tutto! Dovete sapere che

Touched Approderà Anche Al Cinema insieme A Breaking Dawn!

Dal 14 Novembre, il Trailer ufficiale di Touched aprirà le proiezioni di Twilight-Breaking Dawn parte 2 nelle migliori sale cinematografiche di Italia, insieme a molti altri film.

Colgo dunque l'occasione per fare i miei migliori complimenti alla nostra Elisa, con la quale non condivido solo la splendida terra siciliana da cui proveniamo, ma anche e soprattutto la passione per l'incredibile mondo della scrittura, tanto impegnativo quanto donatore di sogni e magia. ^^

Vi lascio con il bellissimo trailer dedicato a Touched, buona visione!





You Might Also Like

3 commenti

  1. Ciao!
    Sono alla ricerca di questo libro,ma c'è solo su Amazon?LaFeltrinelli on line non ce l'ha.
    Ovviamente deduco che ,sia l'ebook che il cartaceo, siano in lingua italiana vero?
    Mi incuriosisce tanto questa saga!

    RispondiElimina
  2. Ciao Mary, mi fa piacere che Touched ti incuriosisca ^_^. Il romanzo è in italiano e tra qualche giorno il cartaceo sarà disponibile anche su LaFeltrinelli, Ibs, Unilibro e nelle migliori librerie online. L'ebook invece è in esclusiva Amazon.
    spero di esserti stata utile, ti ringrazio molto,
    Elisa S.Amore

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio per le preziose info...aspetterò il cartaceo (li preferisco)non vedo l'ora di leggerlo...ma dalla trama so già che l'adorerò da brava romantica inguaribile :D

    RispondiElimina

"Lo stare insieme è nello stesso tempo per noi essere liberi come nella solitudine, essere contenti come in compagnia."
Emily Brontë

Siti&Blog Amici

Popular Posts