anteprime Desy Giuffrè

Never - Yvonne dei Lupi

mercoledì, ottobre 03, 2012Unknown


Carissimi lettori,

Holly Girls è già stanco della pausa che si era concesso e, come potete vedere, è pronto ad annunciare le sue ultime novità!
In questi giorni ho lanciato in rete alcuni indizi che riportano ad un mio nuovo progetto al momento in ultima fase di stesura. Sì, parlo proprio di "Never - Yvonne dei Lupi", una storia che si distacca dai canoni dell'eterna lotta tra i mitici personaggi Vampiri - Licantropi, e ci racconta le avventure della bella Yvonne, mezzosangue (metà umana, metà vampiro) cresciuta da un variegato branco di lupi in seguito a circostanze misteriose.
Per meglio conoscere la trama, cliccate QUI .

Vi avevo promesso che in breve tempo avrei reso noti i primi capitoli di questo mio nuovo progetto... ed eccoli a voi, scaricabili gratuitamente e pronti ad essere letti!



Prossimamente non mancheranno una serie di schede di approfondimento mirate a presentare i protagonisti principali -e non- che ruotano attorno alla storia, nonchè book-trailer, fan-cover e molto altro! ^^

Colgo l'occasione per ringraziare le preziose collaboratrici che hanno contribuito alla realizzazione grafica di questa nuova avventura letteraria, ovvero:
la dolcissima wonder woman  Miss Claire Design di "La Collezionista di Dettagli", curatrice della grafica di Holly Girls;
la bravissima Cristina Zavettieri -alias Khristh- che oramai tutti voi conoscerete anche attraverso il materiale promo da lei realizzato per "Io sono Heathcliff";
e la dolcissima  Glinda Izabel di "Atelier dei Libri" per la realizzazione della splendida cover di "Never - Yvonne dei Lupi".

Siete state fantastiche, ragazze...grazie dal profondo del mio cuore! <3

E' comunque importante che io sottolinei il fatto che ancora non ci sia alcuna notizia certa da dare riguardo l'uscita del romanzo, poichè questa iniziativa è svolta puramente in base al desiderio di rendere noto questo nuovo progetto condividendolo con voi lettori, in attesa di potervi dare ulteriori news di conferma riguardo la sua pubblicazione.

Attendo con ansia i vostri pareri, speranzosa che la storia di Yvonne possa appassionarvi e incuriosirvi tanto da far crescere le vostre aspettative in attesa della sua lettura integrale ^_^  

Un caro saluto dalla vostra

Desy
Alla prossima! ^^


You Might Also Like

3 commenti

  1. Ciao Desy,ho letto i primi capitoli che hai messo a nostra disposizione(grazie!)e mi sono incuriosita parecchio e se chi ben comincia è a metà dell'opera... :)
    La cover è...wow!(brava Glinda)

    Ti posso chiedere il permesso di mettere il link di Yvonne dei lupi sul mio blog?ne sarei onorata...
    Ciao e...buona fortuna per i tuoi progetti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Penelope! :))
      Grazie per essere passata di qui e per aver letto e apprezzato i primi capitoli del mio nuovo progetto ^_^
      Sono felice che la storia ti abbia incuriosita, e certo che la mia risposta è sì: inserisci pure il link nel tuo blog, ne sarei felicissima!
      Un abbraccio, e grazie di cuore per tutto ^^
      Desy

      Elimina
  2. Fatto!
    Grazie mille!!!
    Spero di poter leggere di Yvonne molto presto...

    RispondiElimina

"Lo stare insieme è nello stesso tempo per noi essere liberi come nella solitudine, essere contenti come in compagnia."
Emily Brontë

Siti&Blog Amici

Popular Posts