Cina Desy Giuffrè

Oggi si parla di... Jonah L’Implacabile!

lunedì, maggio 25, 2015Unknown




Bentornati, my beloved!

Come già annunciato nell’ultimo post, questo terzo appuntamento della rubrica “Oggi si parla di…” è dedicato al terribile Jonah L’Implacabile. ^^

Kellan Lutz è per Jonah - L'Implacabile  //   Fan Art realizzata da Cristina Zavettieri

Capo ribelle dei Cacciatori delle Tenebre, Jonah si presenta ai lettori nelle vesti di uno spietato guerriero, vampiro senz’anima e assetato di morte. Vi avverto: il suo ruolo tra le pagine di Sete – Moonlight sarà piuttosto sporadico, fugace. Eppure, diverrà ugualmente un nome che continuerà a richiamare la vostra attenzione più di quanto possiate credere…
 Il motivo?

Il terribile segreto che si nasconde, così come il suo volto, dietro la maschera  che usa sempre indossare.
Quel segreto trascinato nel corso della storia in un susseguirsi di colpi di scena e scoperte che andranno al di là del mondo di antiche profezie e combattimenti all’ultimo sangue a cui i nostri protagonisti appartengono, sfiorando le corde dell’animo umano… più umano di quanto Sete e i suoi amici possano permettersi.
E adesso è arrivato il momento degli SPOILER
ATTENZIONE, gente! ^^

Qui e oggi, vi anticipo che il nostro terrificante Jonah, già a partire da questo primo volume della 
SETE – Trilogy, sarà presentato come niente di meno che il promesso sposo della nostra Julia.
… !!
Ebbene sì, quando vi dissi che Anthony avrebbe dovuto competere con un rivale, non potevo certo riferirmi a un rivale qualsiasi.
Jonah avrà più di un’occasione per mettere in bella mostra la sua personalità dalle tinte forti e crudeli, cogliendo Sete di sorpresa e lasciando che attorno al suo nome le domande si accumulino sempre più confuse.
Il profumo del suo sangue, tanto simile a quello di Anthony, non sarà che il primo dei misteri dei quali Jonah sembra essere protagonista, le cui scoperte faranno da grande e inaspettato epilogo in ogni volume della serie.

Il suo carattere ombroso, a tratti spavaldo, così sicuro di sé da non temere i nemici che sarebbero pronti ad attaccarlo alle spalle, farà sì che ci si possa tanto innamorare di lui, quanto detestarlo. 

Forte del matrimonio con colei che viene designata Figlia della Luna, già concordato con Chuang,  capo clan dei Senza Sangue e padre di Sete, sembra addirittura ignorare la presenza di un contendente ... E si preoccupa, piuttosto, di gettare le basi della conoscenza con la sua promessa sposa.

Riuscirà Jonah a far crollare ogni equilibrio della futura Imperatrice dei Senza Sangue? Sarà in grado di convincerla a rinunciare al più grande sogno della sua esistenza?

Per adesso mi vedo costretta a interrompere la puntata di questa rubrica, dovendo attenermi a quello che sarà un lento sciogliersi dei segreti di Jonah… Colui che diverrà, contro ogni previsione, uno dei più grandi protagonisti della serie.

... ;)
 Alla prossima! 

Desy

You Might Also Like

0 commenti

"Lo stare insieme è nello stesso tempo per noi essere liberi come nella solitudine, essere contenti come in compagnia."
Emily Brontë

Siti&Blog Amici

Popular Posts