Alessandra Paoloni Artù

Lady Morgana in edizione cartacea?

giovedì, maggio 30, 2013Unknown

A volte accadono cose in cui non avresti sperato...non per mancanza di fiducia in te stesso, ma per il semplice fatto che l'idea di ciò non ti aveva minimamente sfiorato prima d'oggi...


Accadono cose che ti fanno comprendere ancora più fortemente quanto possa renderti fiero e felice quel che più ami fare -come per me è lo scrivere- , la possibilità che le parole mi concedono, ovvero quella di avvicinarmi alla mente e al cuore di persone che magari non conoscerò mai nella vita, ma alle quali mi legherà sempre quella sottile e invisibile ragnatela fatta di emozioni che colmano pagine e pagine di storie. Di vita.

Ecco, questo è uno di quei momenti. Alessandra Paoloni, anch'ella autrice e lettrice, ha ideato e abbracciato l'iniziativa di una petizione che pone come oggetto il mio prossimo romanzo in uscita: "LADY MORGANA".

A voi lettori la voglia e il piacere di scoprire il resto -basterà cliccare sul banner più sopra- , e il mio grazie sincero a tutti coloro che vorranno aderirvi!

Con tutto il mio cuore...

alla prossima!

You Might Also Like

0 commenti

"Lo stare insieme è nello stesso tempo per noi essere liberi come nella solitudine, essere contenti come in compagnia."
Emily Brontë

Siti&Blog Amici

Popular Posts