Cime Tempestose Desy Giuffrè

Oggi si parla di...Laura!

lunedì, marzo 12, 2012Unknown

Ebbene sì…siamo giunti al terzultimo appuntamento con la rubrica dedicata ai personaggi di Io Sono Heathcliff. Com’è volato il tempo…! Abbiamo condiviso le prime entrate in scena dei personaggi che hanno dato vita al mio romanzo, e in ogni puntata ho sentito crescere in voi l’attesa per l’uscita.
Non posso che ringraziarvi, avete reso tutto questo degno di essere vissuto :)
Dunque, oggi si parla di…Laura. La rossa, l’ammaliante, l’irresistibile ragazza che della sua bellezza farà la propria gioia e rovina.
LAURA


Amante di Alex Ludeschi, segretamente innamorata di Damian, è nata per rivestire il ruolo della rivale in amore  di Elena, ed è divenuta lentamente -durante la stesura del romanzo- un personaggio dotato di un fascino tutto suo, alla cui esistenza non è necessaria l’impronta dei protagonisti per incuriosire e attrarre il lettore. Il suo passato è avvolto da un doloroso mistero, il suo futuro…è molto incerto.
Pericolosamente passionale e intrepida, Laura ha però timore dei suoi stessi sentimenti, e sarà questa sua celata fragilità a metterla più volte nel mirino di situazioni oltremodo difficili e inaspettate.
In bilico tra la certezza di un sentimento insano e la speranza di un amore non corrisposto, Laura dovrà scegliere la sua via. Rischiando il tutto per tutto.
Nel suo personaggio il volto di una donna vinta dagli eventi dona l’anima ad un corpo desiderato, sfruttato e gettato in pasto ad un destino non troppo generoso, ma che tuttavia le riserverà intense emozioni.
La sua presenza all’interno della storia sarà simile ad una carezza sul velluto: intrigante e misteriosa.
Un personaggio che trascinerà con sé disprezzo e ammirazione, in un’unica e intensa trama di vita.



You Might Also Like

0 commenti

"Lo stare insieme è nello stesso tempo per noi essere liberi come nella solitudine, essere contenti come in compagnia."
Emily Brontë

Siti&Blog Amici

Popular Posts