Cari amici del blog e a tutti coloro a cui capita di sbirciare da queste parti...
Buon Natale!
Holly Girls è nato da poco, e questo è il suo primo Natale con voi, ma certo non sono mancate le occasioni per riunirci qui tutti e condividere insieme le prime iniziative di questo mio piccolo "mondo" web.
Il Natale è un momento imperdibile e da vivere pienamente, certo non solo per le leccornie che addobbano le nostre tavole in questi giorni, ma anche per deciderci di andare alla ricerca di quel posticino segreto nei nostri cuori da cui si accede ad un universo di doni da scoprire (ecco perchè non si dovrebbe essere più buoni solo a Natale, ma tentare di estendere questa priorità al resto dell'anno!) xD
Vi starete chiedendo...e i regali?!
Non potevano mancare delle sorprese per noi librofili! Iniziamo a scartare il primo...
E adesso...passiamo al secondo regalo!
Diario d'Inverno
da poter leggere a questo link:
Una raccolta di racconti Natalizi magici e indimenticabili! Non dimenticate di sfogliare le pagine di Diario di Pensieri Persi per inoltrarvi in una deliziosa e avvincente lettura invernale :)
Infine, per tutti coloro che non hanno ancora letto il racconto Natalizio che inizia a farvi conoscere i personaggi di Io Sono Heathcliff, ripropongo qui di seguiro "Tra i rovi di un Natale lontano", leggibile a questo precedente articolo:
Holly Girls vi augura delle feste magiche e serene!
7 commenti
Auguroni Desy
RispondiEliminaAuguri di buon Natale
RispondiEliminaUn mondo di auguri...
RispondiEliminaAuguri a te, al tuo nuovo ma già scintillante blog e al tuo libro, perché inizia a essere già tra noi con lo "spirito"...
RispondiEliminaBuon Natale!!!
Rinnovo - anche qui - i miei auguri di un felice Natale. :)
RispondiEliminaè a dir poco emozionante leggervi qui, davvero...il più bel regalo di Natale che avrei potuto desiderare! :)
RispondiEliminaGrazie dal profondo del mio cuore, vi abbraccio!
Il tempo di realizzare il tuo sogno si avvicina.Auguri di cuore tuo Rosario.
RispondiElimina"Lo stare insieme è nello stesso tempo per noi essere liberi come nella solitudine, essere contenti come in compagnia."
Emily Brontë