Anthony Laurence Cina

Oggi si parla di... Anthony Laurence!

lunedì, maggio 11, 2015Unknown



 Gli occhi azzurro cielo, la testa invasa da una cascata di riccioli biondi e indomabili. Non si limita a corteggiare, il suo unico obiettivo è conquistare. E poi c’è quella particolare angolatura del sorriso che non perdona.

Kellan Lutz è per Anthony Laurence  //   Fan Art realizzata da Cristina Zavettieri 

 Anthony Laurence potrebbe subito apparire come la tipica bellezza nordica/americana mista a quel pizzico di fascino latino che non guasta mai, dall’atteggiamento solito dei personaggi più amati e odiati che la letteratura fantasy -e non solo- non manca di riservarci da qualche anno.
Bello e impossibile. Misterioso e tormentato.
Insomma, si sa: i cliché, per quanto criticati, non smettono di “piacciare” un po’ a tutti -o quasi-.

Ebbene, dimenticateli. O meglio, riadattateli a quello che diverrà un personaggio dalle mille sfumature, perché dietro il suo nome dalla pronuncia apparentemente dolce, si nasconde una personalità spiccata e in grado di tenere testa al vampiro più ambito della “SETE Trilogy”: Sete, Figlia della Luna, nonché unica erede al trono dei Senza Sangue.

Ma Chi è Anthony? Chi si nasconde dietro il suo volto capace di sconvolgere l’intera esistenza di Sete -alias Julia-, per via dell’incredibile e sconcertante somiglianza con il suo antico amore, Ruben?
Adottato alla nascita dal facoltoso Peter Laurence e consorte, Anthony è il classico esempio di chi, scoperta una scomoda verità che tende a capovolgere l’intero equilibrio di una vita a prima vista impeccabile, si ribella e cerca ad ogni costo di ripercorrere i tasselli del proprio passato, per “ri”costruire un presente fatto di mille incertezze e andare incontro a un futuro basato sulle proprie scelte.

Alla scoperta di se stesso, Anthony sceglierà di percorrere questo lungo e pericoloso cammino accanto a qualcuno di speciale, l’unica persona -a parer suo- che potrebbe aiutarlo a far luce sul mistero che ruota attorno alla sua nascita, nonché sui risvolti inaspettati che lo renderanno un personaggio coinvolto da eventi sempre più inspiegabili e terribilmente affascinanti…
Anthony è il protagonista assoluto dei momenti di spensierata routine scolastica, durante i quali lui e Julia impareranno a conoscersi, scoprirsi, fino a innamorarsi.

La sua insaziabile curiosità, il suo essere adolescente in maniera calda e genuina, le reazioni più o meno condivisibili che lo caratterizzano, fanno sì che il suo personaggio presenti un aspetto il più naturale possibile, tanto vicino quanto lontano alla creatura soprannaturale qual è la ragazza di cui si innamora.
La consapevolezza di ciò che in realtà Anthony scoprirà di essere, cambierà in parte la freschezza che lo differenzia dal resto dei personaggi che lo circondano, così come il maturare del sentimento che lo legherà sempre più alla sua Julia.

L’esistenza di un acerrimo rivale, poi, sarà la goccia che farà scaturire in lui la forza necessaria per convivere nel mondo famelico e mortale di Sete -Julia- , e tentare di uscirne “vivo”… almeno, finchè la vita resterà il suo bene più prezioso.

Ebbene, carissimi lettori… dopo aver tracciato il profilo di Anthony, non posso che attendere i vostri commenti in merito e preannunciarvi il personaggio che darà vita al prossimo appuntamento della nostra rubrica “Oggi si parla di…”
Ovvero il capo dei Ribelli Cacciatori delle Tenebre più spietato e misterioso di cui abbiate mai sentito parlare: JONAH - L'IMPLACABILE
!!
Il quale, sappiatelo, è molto più legato al nostro Anthony di quanto possiate mai credere… ;)

Alla prossima!

Desy

You Might Also Like

0 commenti

"Lo stare insieme è nello stesso tempo per noi essere liberi come nella solitudine, essere contenti come in compagnia."
Emily Brontë

Siti&Blog Amici

Popular Posts