Cime Tempestose Desy Giuffrè

Space to readers!

venerdì, aprile 27, 2012Unknown




Carissimi lettori,

quello di oggi è un appuntamento davvero importante su Holly Girls, personalmente ideato per voi e in grado di mutare le dinamiche di questo mio spazio di condivisione.

La rubrica "Space to readers!" nasce dal desiderio di movimentare e rendere sempre più attivo il flusso di lettori che si accingono al mio romanzo, Io sono Heathcliff, lasciando loro spazio alla fantasia attorno ad esso.

Ma in cosa consiste questo progetto?
"Space to readers!" comprenderà un appuntamento ogni due settimane dedicato al mondo Fan-Art, Fan-video, Fan-fiction in cui i veri e gli unici protagonisti sarete voi! I lavori che tutti potranno inviare direttamente alla mia mail
saranno di volta in volta pubblicati su Holly Girls in una pag. interamente dedicata alla rubrica, dove potrete vedere -e leggere- le vostre opere ^_^

Se avete amato, odiato, riso, pianto e condiviso emozioni con Elena, Damian, Cathy, Heathcliff, Stella, Laura e tutti gli altri personaggi che hanno dato vita ad Io sono Heathcliff, è giunto il momento di liberare le ali della vostra creatività dedicando loro i vostri lavori artistici.

Vi aspetto!

Desy

You Might Also Like

0 commenti

"Lo stare insieme è nello stesso tempo per noi essere liberi come nella solitudine, essere contenti come in compagnia."
Emily Brontë

Siti&Blog Amici

Popular Posts